Disclaimer contenuti del Blog.

Termini e Condizioni di Utilizzo del Blog

  • Il sito quellidellaratatouille.it è un blog personale che raccoglie articoli scritti da Biagio Barraco, redattore e unico titolare del blog.
  • Il blog quellidellaratatouille.it è un servizio di informazione settoriale online il cui accesso e navigazione sono gratuiti e il cui utilizzo è subordinato all’accettazione delle presenti Termini e Condizioni.
  • Utenti e Autori Ospiti del blog prendono atto che:
    – la redazione di quellidellaratatouille.it si riserva il diritto di modificare questi Termini e Condizioni in qualunque momento;
    – il servizio può essere cessato a discrezione della redazione, in qualsiasi momento e senza preavviso alcuno se non tramite comunicazione sulla Home Page di quellidellaratatouille.it
    – l’utente prima di usufruire dei contenuti di questo sito è obbligato a prendere visione del documento della privacy;
    -nel caso in cui l’utente non intenda accettare le presente condizioni, è sufficiente che si astenga dal navigare sulle pagine del blog.

Contenuti.

Il blog quellidellaratatouille.it non essendo aggiornato periodicamente, ma solo occasionalmente e casualmente, non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001, né tanto meno a esso si applicano le disposizioni previste per la stampa, ivi incluse le norme di cui alla Legge 8 febbraio 1948, n. 47.

Pubblicità.

  • Il blog quellidellaratatouille.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon che consente ai siti iscritti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it

Guestpost.

  • Alcuni articoli di questo blog sono di tanto in tanto pubblicati come guestpost e sono redatti da autori ospiti. La redazione di quellidellaratatouille.it non rivendica alcun diritto di proprietà o controllo sui contenuti inviati come guest post, di qualsiasi natura essi siano.
  • Poiché la redazione di quellidellaratatouille.it non filtra e non effettua modifiche sui contenuti pubblicati come guestpost, è l’Autore del post ospite, e non la redazione del blog quellidellaratatouille.it , a esserne integralmente responsabile per tutti i contenuti pubblicati, siano essi visivi, audio o testuali.

Immagini e video.

  • Alcuni delle immagini e dei video inseriti su  quellidellaratatouille.it sono tratti da internet e pertanto considerati di pubblico dominio, quando possibile verrà citata correttamente la fonte tramite link o nota scritta, ma qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, comunicatelo qui, ed essi saranno immediatamente rimossi.

Link esterni.

  • Il blog quellidellaratatouille.it non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. Il fatto che Il blog quellidellaratatouille.it contenga collegamenti ad altri siti non implica un’approvazione dei contenuti dei siti stessi, su cui si declina ogni responsabilità.
  • I collegamenti a siti esterni presenti nel blog quellidellaratatouille.it sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’ insieme dei collegamenti indicati. L’indicazione dei collegamenti non implica da parte del Titolare del blog quellidellaratatouille.it alcuna approvazione e/o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza ed alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.

Commenti degli utenti.

  • La redazione di quellidellaratatouille.it non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti a ogni post. Verranno vagliati, modificati ed eventualmente cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme vigenti sulla Privacy e alle seguenti regole generali per i commenti:
  1. Con i commenti puoi manifestare il tuo pensiero in piena libertà pur di non violare in alcun caso le norme di legge, la morale corrente, il buon gusto e le poche e semplici regole del blog:
  2. commenti e nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuali; esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.
  3. Per preservare la qualità delle discussioni del blog non sono accettati, senza eccezione alcuna, commenti recanti link verso aziende commerciali di alcun tipo, firmati con marchi commerciali.
  4. Puoi inserire nei commenti link ad articoli scritti su altri blog purché questi attinenti ai temi trattati.
  5. I contributi in contrasto con i principi sopra esposti non saranno pubblicati.

Licenza di Utilizzo.

Torna in alto