Russell Hobbs, la slow cooker migliore.

La Slow Cooker di Russell Hobbs, un vero gioiellino ben costruito che offre tanto a un prezzo ragionevole. La migliore per noi che la utilizziamo da tempo e oggi non potremmo farne a meno.

La pentola slow cooker permette di cuocere in modo sano, facile ed eccellente, spezzatini, stufati, brasati, legumi e zuppe. Se abitualmente prepari questo tipo di pietanze non c’è dubbio che la slow cooker sia per te un elettrodomestico molto utile. Ti aiuterà anche a risparmiare tempo e denaro in cucina. Se non conosci questo tipo di cottura, ti invito a leggere questo articolo che ti spiega in cosa consiste.

Questo post contiene link di affiliazione Amazon. Quando acquisti un prodotto utilizzando i link in qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei. Ciò contribuisce al mantenimento di questo blog senza costare nulla in più per te. Grazie in anticipo!

In Italia questo tipo di pentola è ancora poco diffusa nei negozi di casalinghi, ma puoi acquistarla su internet, nei siti specializzati. Noi come sempre scegliendo la tranquillità di acquisti sicuri e garantiti, abbiamo acquistato su Amazon la nostra slow cooker scegliendola tra i tantissimi modelli presenti. Acquistiamo frequentemente prodotti su Amazon e cerchiamo sempre quelli con opzione Prime. Con questo tipo di abbonamento risparmiamo sulla spedizione e in più tutta la famiglia può godere dei numerosi film presenti nella grande collezione offerta agli abbonati.

La slow cooker migliore.

Ovviamente di slow cooker ne esistono di diverse marche e modelli. Noi abbiamo scelto un particolare modello della Russell Hobbs con cui ci troviamo molto bene.

L’abbiamo scelta perché permette, oltre alla cottura Slow Cook, anche la cottura sous vide, grazie alla sua capienza di ben 6,5 litri e alla sonda della temperatura in dotazione. In questa modalità è più lenta di un roner a scaldare perché meno potente (soli 350 W). Per accelerare le operazioni bisogna riempirla di acqua calda.

Quando si tratta di lunghe cotture è perfetta e anche se manca l’agitatore, riesce, per come è costruita, a mantenere una temperatura stabile. Avendo poi il coperchio con guarnizione l’acqua durante la cottura non evapora. Non mancano tra le dotazioni, né il timer con un bel display a led, né la modalità di mantenimento in caldo dei cibi, ma non è finita qui.

Il termometro in dotazione puoi utilizzarlo con una terza modalità di cottura interessante, vale a dire la “modalità probe” che permette di cucinare gli arrosti misurando la temperatura al cuore degli alimenti e interrompendo la cottura al raggiungimento di questa.

Russell Hobbs Slow Cooker

La Slow Cooker di Russell Hobbs è un vero gioiellino ben costruito che offre tanto a un prezzo ragionevole. La migliore per noi che la utilizziamo da tempo e che oggi non potremmo farne a meno!

Le alternative.

Se ti piace trafficare in cucina e sperimentare tanti tipi di cottura puoi prendere in considerazione la mia scelta, oppure in alternativa orientarti verso l’acquisto di prodotti più semplici ma ugualmente performanti, tutti sotto i 100 euro, basici, robusti e affidabili.

Alcune ricette che abbiamo fatto con la nostra slow cooker Russell Hobbs.

1 2 3 4

Avviso ai lettori.

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il nostro blog interessante, aiutaci a mantenerlo con una piccola donazione. La nostra unica forza sono i lettori come te. Il tuo sostegno è importante per noi, effettua qui una donazione con paypal!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto